Settembre 19, 2024

Continuano i lavori per il progetto “Casa I.D.E.A. – Inclusione Diritti Empowerment Autonomia”

Con dedizione e impegno, i lavori per il progetto “Casa I.D.E.A. – Inclusione Diritti Empowerment Autonomia” della Fondazione Caritas Salerno procedono senza sosta. Ogni giorno siamo testimoni di come, mattone dopo mattone, questo sogno prende forma, trasformandosi in una realtà tangibile.
CASA I.D.E.A. ha come obiettivo quello di potenziare il servizio di accoglienza, ristrutturando e allestendo un immobile presente nella Località Giovi San Nicola di Salerno, per supportare nuclei familiari monoparentali in situazioni di fragilità.
È con orgoglio che condividiamo con voi questo viaggio, iniziato grazie a @intesasanpaolo e a @cesvifondazione, ricordando che ogni passo avanti è possibile grazie al supporto e alla solidarietà di tutti voi. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!😊🛠️

Il progetto è sostenuto da Intesa Sanpaolo attraverso il Programma Formula in collaborazione con CESVI.

Se vuoi scoprire il Programma #Formula, visita forfunding.it